30 giorni di prova del DROPSHIPPING: quanto ho guadagnato? [Sfida]

Dec 1, 2023 | Dropshipping | 31 comments

30 giorni di prova del DROPSHIPPING: quanto ho guadagnato? [Sfida]




Dropshipping has been a hot topic in the world of ecommerce for quite some time now. For those who don’t know, dropshipping is a business model where the seller doesn’t keep the products it sells in stock. Instead, when a product is sold, it purchases the item from a third party and has it shipped directly to the customer.

Italian YouTuber “Provo il DROPSHIPPING per 30 GIORNI” recently took on the challenge of trying out dropshipping for 30 days to see how much money he could make. The results were quite interesting and showed the potential of this business model.

Over the course of the 30 days, he managed to generate a total revenue of €10,000 from his dropshipping business. This is an impressive amount considering he was just getting started with this venture.

He also highlighted the fact that dropshipping allowed him to start his business with very little initial investment. Unlike traditional retail models, where you would need to buy and store inventory, with dropshipping, you can start selling products with very little capital.

However, it’s important to note that not everything was smooth sailing for Provo il DROPSHIPPING. He encountered challenges such as finding reliable suppliers, dealing with shipping delays, and managing customer service. These are important aspects to consider when running a dropshipping business and it’s important to have strategies in place to deal with them.

At the end of the 30 days, he concluded that dropshipping can be a viable business model, but it requires dedication, research, and a willingness to adapt to changes in the market.

See also  Step by Step Guide on Starting Amazon to eBay Dropshipping

In conclusion, Provo il DROPSHIPPING per 30 GIORNI has shown that dropshipping has the potential to be a profitable business venture. With the right strategies and mindset, it’s possible to generate a substantial income from this model. However, it’s important to be aware of the challenges and to be proactive in finding solutions to overcome them. If you’re considering getting into dropshipping, it’s worth doing thorough research and planning to set yourself up for success.


FIND: Turnkey Businesses

LEARN: How To Make Money Online

HOW TO: Work From Home

REVEALED: Online Business Ideas


You May Also Like

31 Comments

  1. @gab182gggg7

    Ma quindi paghi un sito per avere uno spazio online dove vendere? E non è meglio comprare un dominio e farsi pubbicità sui social?

    Reply
  2. @silverhowk8274

    Quali dati dovremmo fornire e poi paypal civuole un account specifico?

    Reply
  3. @giuseppesantonastase8975

    ragazzi ness imprenditore vero italiano si metterebbe a fare una cosa del genere, un guadagno bassissimo a fronte di un investimento elevatissimo, poi quel prodotto era marchiato CE? i cinesi fanno falsi ce, e le spese doganali? le paga il cliente a sua insaputa? in tutta questa operazione ci sono svariate violazioni di legge, che vende dalla cina è agli occhi dello stato italiano un produttore e responsabile legalmente in toto del prodotto e delle certificazioni, che avresti dovuto redigere tu in italiano assumendoti la responsabilità o tramite un ente terzo come minimo dovevi spedere 5000/10000 euro per certificare quell'articolo, poi sicuro che non ci sono dazi doganali? ragazzi non insegnate alle persone cose che non sapete poi dopo la gente fa cazzate e si rovina. sei assicurato? se domani uno di quei prodotti prende fuoco e qualcuno di fa male sei tu che paghi, agli occhi dello stato sei il produttore, se ti fanno un controllo quei mille euro che hai guadagnato li rimpiangi, ma secondo voi perche quelli che fanno queste cose di solito hanno la sede apanama o dubai? probabilmente il tuo commercilista non è abbastanta apreparato altrimenti di avrebbe sconsigliato anche solo di fare la prova

    Reply
  4. @user-ij5uv3ov4s

    Ciao volevo chiederti se la post pey revoluscion fa per i pagamenti ? Ho la Money. Grazie

    Reply
  5. @kataruz3534

    Vorrei tanto provare ad inviare in attività di dropshipping, ma la prospettiva di perdere più che guadagnare mi…beh spaventa per essere onesto.

    Comunque, vedo che le spese possano risultare piuttosto ragionevoli? O meglio, ci sta spendere 50 al mese per Shopify — e immagino che la quota data al fornitore sia proporzionale all’entrate, e quindi se vendi poco devi anche pagare meno. O no? E suppongo lo stesso valga per le tasse PayPal, giusto?

    Correggimi se sbaglio, ma in pratica il “problema” potrebbe stare nel pagare l’advertisement al massimo?

    Reply
  6. @damiano2962

    Scandisci bene che non si capisce niente

    Reply
  7. @michelascalas9705

    Ciao , per me è tutto nuovo . Mi stavo informando su come iniziare e come mettersi in regola a livello fiscale prima di poter partire con l' attività. Che regime fiscale consigli di scegliere? Le spese ( pubblicità Facebook, gli acquisti ecc , le puoi scaricare?) Ti ringrazio per l' attenzione

    Reply
  8. @rickyfitsgerald577

    Perché tutto mi sconsigliano di aver a che fare con i cinesi? Vorrei fare dropshipping da aliexpress

    Reply
  9. @lorenzocattone1471

    ciao scusa, non ho capito come hai fatto a trovare il fornitore e se gli ordini arrivavano direttamente ad esso o gli venivano rigirati da te

    Reply
  10. @user-vt1dz8sv9x

    Prevenendo i pacchi dalla Cina e essendo impossibile per normativa che il.fornitore Cinese faccia digana come hai gestito tale problematica?

    Reply
  11. @AlexDrastico380

    Alla fine, chi guadagna un botto di soldi sono Facebook e lo Stato.

    Reply
  12. @lil_Junior_

    Ok ti ringrazio per avermi fatto capire un po' meglio su cosa si basava però non ho capito si cosa prendevi i prodotti

    Reply
  13. @robertorizza9827

    Ottimo video ed ottimi risultati. Secondo me in 30 giorni hai fatto anche troppo! Hai qualche dritta per trovare un agente serio in Cina? Che tempi di spedizione avevi di media per l'Europa? Hai fatto un sito unico per entrambi i prodotti insieme? Se ti interessa un challenge simile per la Grecia contattami! Grazie!

    Reply
  14. @celestin2880

    Bel video informativo. Mentre ci sforziamo di ampliare le nostre conoscenze e cercare opportunità durante questo periodo di recessione e inflazione, è essenziale considerare le potenziali fonti di guadagno. Il trading di criptovalute ha dimostrato di essere una strada praticabile per generare reddito passivo. Anch'io una volta l'ho visto come un ripensamento, ma dopo aver arruolato la guida del signor Harry Martins, la sua eccezionale esperienza e le sue intuizioni nel mercato delle criptovalute si sono rivelate inestimabili.

    Reply
  15. @mecojoni9984

    Domandona, ma la partita iva serve come scritto sul sito di shopify, perchè lo trovo assurdo che un 18enne per provare a fare qualcosa deve pagare tasse cazzi e mazzi con la quasi certezza di andare comunque in perdita

    Reply
  16. @exon8732

    Ma la spedizione l'hai inclusa nel prezzo?
    Con che ditta di spedizione hai mandato?
    Dove hai acquistato il massaggiatore, su un sito come AliExpress o un sito della marca del massaggiatore?

    Reply
  17. @mondoimprenditore

    Ma il margine che hai usato per le spese( tutte le spese) deriva dal fatturato? Non di tasca tua?

    Reply
  18. @lucyadams6056

    Molto ben detto, i tuoi video parlano da soli e sono comprensivi… Mi piace sempre guardare e imparare.
    Il mio intero mondo è cambiato radicalmente per sempre da quando ho iniziato a investire nel mercato Forex, con l'aiuto di un esperto di trading professionista sono in grado di proteggere le mie operazioni e ottenere buoni ritorni sul mio capitale investito.
    Non c'è dubbio che avere un aiuto professionale è la chiave del successo e della longevità a lungo termine°©

    Reply
  19. @rossanopinna8451

    Ciao si possono aprire due negozi nello stesso momento? Uno di abbigliamento è uno di questo tipo?

    Reply
  20. @its_diego1992

    Un consiglio era spendere molto di meno sulle ads

    Reply
  21. @m3talbat9086

    ti posso chiedere come hai fatto con la partita iva? eri già predisposto?

    Reply
  22. @dfightpromotions

    bel video, pensi che i tuoi studi in ingegneria gestionale ti diano una marcia in piu nel realizzare questi progetti?

    Reply
  23. @andreaballabio3150

    potresti spiegare come funziona a livello legale per iniziare? cosa occorre fare per essere totalmente in regola?

    Reply
  24. @nd1463

    Tra le tasse e resi pacchi persi il margine e basissimo

    Reply
  25. @trinita7527

    Ma nn ne vale la pena
    Con le tasse manco 1000€ ti rimangono

    Reply
  26. @paolofiorillo7415

    A me è nata una forte passione per le lingue ma non sono portato, non so se la mia fatica sia collegata al mio essere sensibile,introverso e ai miei blocchi oppure no perchè ho notato che la maggior parte delle persone riesce a studiare le lingue facilmente, non so se sono nate tutte con la predisposizione innata e io insieme alla minoranza siamo gli unici sfigati a non averla e se serve avere un talento per non faticare con le lingue+×

    Reply
  27. @ivansoffietti2922

    Ma per ricevere i soldi da coloro che comprano dal tuo sito serve una carte si credito/pay pal?

    Reply

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ai childrens book maker